
La grossa vincita al Lotto in Sardegna.
La Sardegna è stata protagonista di una super vincita al Lotto. Un fortunato giocatore di Porto Torres, in provincia di Sassari, ha centrato una vincita di oltre 244mila euro con una giocata di appena 3 euro. La quaterna vincente, 7-15-19-32, è uscita sulla ruota di Genova, regalando al vincitore un premio considerevole.
Il giocatore ha incrementato le vincite puntando sulla stessa quaterna.
Oltre al premio principale, il giocatore turritano ha ulteriormente incrementato le sue vincite puntando la stessa quaterna su tutte le ruote, sempre con una spesa di 3 euro, ottenendo così un ulteriore premio di oltre 24mila euro. In totale, il fortunato vincitore ha portato a casa una somma che supera i 268mila euro.
La vincita al Lotto in Sardegna è la terza più alta dell’anno.
La vincita rappresenta la terza più alta dell’anno al Lotto, superata solo dai 376mila euro vinti a marzo a Bellizzi, in provincia di Salerno, e dai quasi 250mila euro vinti a maggio a Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna. L’agenzia Agimeg ha riportato l’eccezionale evento.
Questa vincita non solo porta gioia al fortunato giocatore, ma dimostra anche come la fortuna possa sorridere inaspettatamente, trasformando una piccola scommessa in una grande occasione di festa.