I canali del Giornale di Oristano su WhatsApp e Telegram.
Da oggi i lettori del Giornale di Oristano potranno ricevere aggiornamenti in tempo reale direttamente sui principali servizi di messaggistica istantanea WhatsApp e Telegram.
Come iscriversi al canale WhatsApp.
Con l’attivazione del nuovo canale su WhatsApp, gli utenti potranno iscriversi e ricevere le ultime notizie comodamente sul proprio smartphone. Basta seguire il link di iscrizione: https://whatsapp.com/channel/0029ValRwCl4yltLOZztPr13 per iniziare a ricevere aggiornamenti in tempo reale.
Il servizio è attivo anche sulla piattaforma Telegram.
In parallelo, per chi preferisce utilizzare Telegram, è stato creato un canale dedicato che garantirà lo stesso servizio. Anche in questo caso, l’iscrizione è semplice: basta cliccare su https://t.me/giornaledioristano per accedere al canale e rimanere sempre informati su quanto accade in città e in Sardegna.
Gli strumenti pensati per i lettori del Giornale di Oristano.
Questi nuovi strumenti permettono al Giornale di Oristano di rafforzare il suo rapporto con il pubblico, offrendo notizie tempestive e di qualità attraverso i mezzi di comunicazione più utilizzati e immediati. Si tratta di un passo importante verso un’informazione sempre più accessibile e personalizzata, in linea con le esigenze di una società che si muove sempre più velocemente. Continuiamo così la missione di informare gli oristanesi e i sardi, utilizzando le tecnologie più moderne per raggiungere ogni giorno un pubblico sempre più ampio.