L’ultimo saluto a Giuliano Palumbo di Marrubiu.
Un dolore profondo ha colpito il paese di Marrubiu per la prematura scomparsa di Giuliano Palumbo, venuto a mancare all’età di 52 anni.
Il triste annuncio dei familiari.
Il triste annuncio è stato dato dalla moglie Loretta, dai figli Gemma ed Emmanuele, dai genitori Ignazio e Velia, dai fratelli Calogero, Liana e Marianna, dai suoceri, dai cognati e dai numerosi nipoti, che in queste ore ne piangono la perdita con immenso affetto. In segno di lutto e raccoglimento, i familiari hanno espresso il desiderio di evitare visite di condoglianze, invitando chi lo desidera a trasformare il proprio omaggio in opere di bene.
Il funerale si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Marrubiu.
L’ultimo saluto si terrà oggi, giovedì 20 febbraio, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale di Marrubiu. Qui amici, parenti e conoscenti potranno stringersi attorno ai suoi cari per onorarne la memoria. Giuliano Palumbo lascia un grande vuoto in quanti lo hanno conosciuto e amato. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore della famiglia e di tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno avuto modo di apprezzarne il carattere e la generosità.

