
Le parole di Emanuele Cera.
Emanuele Cera si è distinto come il consigliere più votato in provincia di Oristano durante le ultime elezioni regionali. Ciò grazie ai risultati ottenuti negli anni passati come consigliere di maggioranza. Nonostante il passaggio a Fratelli d’Italia, il lavoro sul territorio lo hanno premiato.
Il lavoro di Emanuele Cera nell’interesse della provincia di Oristano.
Ora, reinsediato tra i banchi dell’opposizione, Cera si trova di fronte a nuove sfide, in particolare con la presidente della Regione, Alessandra Todde. Resta in attesa di capire quale sarà il suo ruolo e il suo futuro politico nell’isola, consapevole che il supporto e il riconoscimento della sua comunità sono fondamentali per continuare a lavorare per il bene della provincia di Oristano.
Nessuna critica, attesa per le azioni da intraprendere.
“Si parte certamente con poca considerazione e scarsa attenzione verso questo territorio – afferma il consigliere regionale -. Malgrado ciò, non me la sento in questa fase iniziale di esprimere critiche verso la presidente. Attendiamo di capire quali attenzioni in futuro ci riserverà, a quel punto valuteremo le azioni da intraprendere”.
Domani la convocazione della Giunta regionale a Villa Devoto.
Nel frattempo, la presidente Alessandra Todde ha convocato per domani la prima seduta della Giunta regionale. La riunione, che si svolgerà nei locali della sede di rappresentanza di Villa Devoto, è prevista alle ore 10:30.