Grave incidente sulla strada provinciale, un ferito

Grave incidente sulla strada provinciale, un ferito

L’incidente sulla strada per Porto Cervo.

Ieri sera, intorno alle 19:30, un incidente si è verificato sulla strada provinciale 59, all’incrocio con il bivio per Porto Cervo. Lo scontro ha coinvolto una motocicletta e un furgone, con gravi conseguenze per il motociclista.

Le ricostruzioni del grave incidente sulla strada provinciale 59.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato particolarmente violento, rendendo necessaria l’attivazione immediata dei soccorsi. Il motociclista, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari grazie all’intervento dell’elisoccorso. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Gli occupanti del furgone, invece, sono rimasti illesi, ma comprensibilmente sotto shock per l’accaduto.

Rapido l’intervento dei vigili del fuoco di Arzachena.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Arzachena, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area circostante per evitare ulteriori pericoli. Anche il personale medico del 118-Areus è giunto sul posto per prestare i primi soccorsi, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per determinare le esatte cause dell’incidente.

L’incidente ha causato rallentamenti.

A causa dell’incidente, il traffico sulla provinciale 59 ha subito notevoli rallentamenti, con disagi per gli automobilisti in transito. La situazione è tornata alla normalità solo dopo che i veicoli sono stati rimossi e l’area messa in sicurezza. L’incidente ha riacceso l’attenzione sulla pericolosità di alcuni tratti stradali della zona, dove già in passato si sono verificati episodi simili. La comunità locale attende ora aggiornamenti sulle condizioni del motociclista, mentre le autorità continueranno a lavorare per chiarire la dinamica dello scontro.

About the Author

Emanuele Canu
Collaboratore - Giornale di Oristano.