Grave lutto a Oristano, addio a Barbara Canu: aveva 55 anni

Barbara Canu Oristano

L’addio a Barbara Canu di Oristano.

Un brutto inizio anno per la città di Oristano che piange la prematura scomparsa, a soli 55 anni, di Barbara Canu. La notizia della morte della donna ha suscitato un’ondata di profonda commozione e sincero cordoglio.

Il triste annuncio dei familiari.

A dare il triste annuncio di questa improvvisa perdita sono stati i familiari, ora chiusi nel dolore per il distacco dalla loro cara. Il pensiero e la vicinanza di amici e conoscenti vanno innanzitutto ai figli Francesca, Nicola e Giulia, chiamati ad affrontare questo difficile momento, e all’amato nipote Diego, al quale la nonna era legata da un affetto speciale. Condividono il grave lutto anche Cenzo e il compagno Alberto, uniti nel ricordo di Barbara. La cerchia degli affetti più stretti che ne piangono la scomparsa comprende inoltre la sorella Daniela, insieme a Elisabetta ed Elvis, e i fratelli Luciano, Fabrizio e Mauro, quest’ultimo affiancato da Tiziana.

L’addio nella chiesa dei cappuccini.

La camera ardente è stata allestita nel cimitero di San Pietro a Oristano, spazio destinato al raccoglimento in attesa della cerimonia funebre. Il rito si svolgerà nella mattinata di domani, sabato 3 gennaio. La celebrazione della Santa Messa, prevista per le ore 11:30, avrà luogo nella chiesa parrocchiale dedicata alla Beata Vergine Maria Immacolata, nota come chiesa dei Cappuccini, dove la cittadinanza potrà unirsi alla famiglia per l’ultimo commiato.

Informazioni su Emanuele Canu 1083 Articoli
Mi chiamo Emanuele Canu e lavoro come videomaker e fotografo. Raccontare storie attraverso immagini e video è la mia più grande passione, soprattutto quando si tratta di eventi pubblici e momenti di condivisione. Amo l’energia della movida, l’atmosfera viva delle serate e tutto ciò che accade davanti ai miei occhi, pronto a essere catturato. Nel tempo ho sviluppato anche un forte interesse per la conduzione, diventando presentatore di eventi. Mi piace stare a contatto con le persone, coinvolgerle e dare ritmo a ogni situazione, unendo creatività, comunicazione e presenza scenica in ogni esperienza professionale che vivo.