Guasto elettrico a San Vero Milis, disagi per alcune famiglie

San Vero Milis

Problemi a San Vero Milis a causa di un guasto elettrico.

Nel primo pomeriggio, alcune zone del territorio comunale di San Vero Milis sono rimaste improvvisamente senza energia elettrica, a causa di un guasto che ha interrotto l’erogazione in diverse abitazioni. La situazione, confermata dai tecnici dell’Enel, ha generato qualche disagio tra i residenti, soprattutto nelle aree maggiormente colpite dal blackout.

Le squadre dell’Enel sono già a lavoro per ripristinare il disservizio.

Secondo quanto comunicato dall’azienda elettrica, il malfunzionamento non riguarda l’intero centro abitato, ma interessa soltanto una parte del paese. Le cause precise del guasto non sono ancora state rese note, ma le squadre specializzate sono già al lavoro per individuare l’origine del problema e procedere con gli interventi necessari al ripristino del servizio.

Il servizio dovrebbe riprendere già a partire dal tardo pomeriggio.

L’obiettivo, salvo complicazioni, è quello di ristabilire la normale fornitura di energia entro le 17:30. In attesa della risoluzione definitiva, i cittadini delle zone coinvolte stanno cercando di adattarsi all’inconveniente, confidando in un rapido ritorno alla normalità. Le operazioni proseguono sotto costante monitoraggio, con l’auspicio che non emergano ulteriori criticità nel corso delle prossime ore.

Informazioni su Pietro Serra 830 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.