Incendio in una casa di Cabras, due turisti salvano un anziano

Incendio in una casa di Cabras, due turisti salvano un anziano

L’incendio in una casa di Cabras.

Un incendio è divampato ieri sera, intorno alle ore 21:30, in una casa di via Torino, a Cabras. Sul luogo è intervenuta immediatamente una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, supportata da un’autobotte.

I vigili del fuoco hanno circoscritto l’incendio nella casa di Cabras.

All’arrivo dei soccorsi, le fiamme avevano già avvolto parte dell’immobile. Gli operatori del 115, con prontezza e competenza, hanno circoscritto l’incendio, evitando che si propagasse al resto dell’abitazione. Dopo aver domato le fiamme, hanno messo in sicurezza l’intera struttura avviando le bonifiche.

Un uomo è stato tratto in salvo da alcuni turisti.

All’interno della casa si trovava un uomo, che fortunatamente è stato tratto in salvo prima dell’arrivo dei soccorritori. A portarlo fuori dall’abitazione, visibilmente spaventato, sono stati due turisti, che si trovavano nelle vicinanze e sono intervenuti. L’uomo è stato poi affidato al personale sanitario del 118-Areus, giunto sul posto con un’ambulanza, per ricevere le cure necessarie.

Si indaga sulle cause dell’incendio.

Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per eseguire i necessari accertamenti e ricostruire le dinamiche dell’incendio. Al momento non sono state rese note le cause del rogo, ma le indagini sono in corso per chiarire eventuali responsabilità o malfunzionamenti.

Informazioni su Pietro Serra 612 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.