
L’incidente al viadotto di Oristano ha provocato due feriti.
Un incidente stradale si è verificato ieri sera, 23 novembre, poco dopo le 21, sul viadotto di Oristano. Le cause dell’accaduto sono ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, che stanno conducendo tutti gli approfondimenti necessari per chiarire la dinamica.
- LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Narbolia, la vittima è un 45enne.
Rapido l’intervento del personale sanitario dell’Areus.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del 118, prontamente allertato dalla centrale operativa Areus di Cagliari. Gli operatori hanno prestato immediatamente le prime cure sul posto, provvedendo a stabilizzare i pazienti e a valutare con attenzione la gravità delle loro condizioni. Successivamente, entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Martino, dove il personale medico ha proseguito con gli accertamenti e le cure necessarie, assicurando loro il massimo supporto possibile per il pieno recupero.
I vigili del fuoco hanno subito provveduto alle operazioni di messa in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, garantendo così la possibilità di svolgere le operazioni di soccorso in tutta sicurezza e minimizzando al contempo i rischi per gli altri automobilisti in transito.

