Incidente ad Arborea, camion si rovescia sulla strada statale 131

Incidente ad Arborea, camion si rovescia sulla strada statale 131

L’incidente stradale si è verificato nel territorio di Arborea.

Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7:30 lungo la strada complanare della strada statale 131, in località Is Prunixeddas, nel territorio di Arborea. Per cause ancora in fase di accertamento, un camion adibito alla raccolta del vetro è rovesciato su un lato, creando disagi al traffico.

I vigili del fuoco di Oristano hanno messo in sicurezza l’area.

Immediatamente allertata, la sala operativa di vigili del fuoco di Oristano ha inviato sul posto una squadra della Centrale di Oristano, che ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato. Il conducente, che era riuscito a uscire autonomamente dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi, è stato fortunatamente trovato in buone condizioni fisiche. In supporto alla squadra di Oristano, è stata inviata un’autogrù dal Comando dei vigili del fuoco di Oristano, per rimuovere il camion e ripristinare la viabilità.

Nei giorni scorsi un incidente a Silì, frazione di Oristano.

Sabato scorso, un altro incidente ha coinvolto la provincia di Oristano, precisamente nella frazione di Silì. Una coppia con un bambino è rimasta coinvolta in un sinistro in via Martiri del Congo, nei pressi dell’incrocio con la strada statale 388. Fortunatamente, nonostante lo spavento, non si sono registrate gravi conseguenze.

Informazioni su Redazione 2195 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.