Incidente a Tramatza, le condizioni del commilitone ferito

Le condizioni del commilitone ferito nell’incidente a Tramatza.

Un tragico incidente stradale sulla statale 131, al bivio per Tramatza, ha portato a conseguenze devastanti per due viaggiatori. Roberto Calaresu, 47 anni, è rimasto gravemente ferito, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, mentre Stefano Pistis, 45 anni, ha perso la vita sul colpo. Il dramma è avvenuto ieri sera nei pressi del bivio per Tramatza.

La ricostruzione dell’incidente avvenuto a Tramatza.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato dall’esplosione di uno pneumatico, che ha causato la perdita di controllo del veicolo blindato su cui viaggiavano. Il veicolo è finito capovolto sul fianco, intrappolando Calaresu all’interno dell’abitacolo mentre Pistis è stato sbalzato fuori e ha perso la vita sul colpo. Entrambi stavano dirigendosi verso Olbia, pronti ad imbarcarsi.

Come sta il militare ferito.

Calaresu, nonostante i gravi traumi riportati, è stato dichiarato fuori pericolo di vita. Attualmente è ricoverato in ospedale e sta subendo una serie di accertamenti diagnostici per valutare l’entità delle sue ferite.

L’intervento dei mezzi di soccorso sul luogo del dramma.

Sul luogo dell’incidente, i mezzi di soccorso del 118-Areus, i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, le squadre dell’Anas e la polizia stradale sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e fornire assistenza.

Informazioni su Redazione 1594 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.