Incidente ad Abbasanta, come stanno i feriti nella carambola

Brutto incidente nella notte ad Abbasanta, tre feriti

Le condizioni dei feriti nell’incidente ad Abbasanta.

Sono in miglioramento e sono stati dimessi i feriti nell’incidente che si è verificato ad Abbasanta nella notte tra giovedì e venerdì. Lo scontro, poco dopo le tre del mattino di venerdì, ha coinvolto una Fiat Punto e un’Audi A3. Entrambi i mezzi sono rimasti seriamente danneggiati, in via Garibaldi, nei pressi della curva che conduce alla parrocchia del paese.

Il salvataggio operato dai vigili del fuoco.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, evitando ulteriori pericoli. Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente delicate, in quanto due delle persone coinvolte erano rimaste intrappolate all’interno dei veicoli e hanno richiesto l’intervento dei pompieri per essere estratte. La terza persona, invece, è riuscita a uscire autonomamente dal proprio veicolo prima dell’arrivo dei soccorritori.

Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.

Il personale sanitario, giunto sul posto con tre ambulanze, ha provveduto a stabilizzare i feriti prima di trasferirli d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano. Dopo gli accertamenti medici, i medici hanno escluso lesioni gravi e confermato che nessuno è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Comando provinciale di Oristano, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro e determinare le eventuali responsabilità. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulle cause dell’incidente.

Informazioni su Redazione 2190 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.