Le condizioni dei feriti nell’incidente ad Abbasanta.
Sono in miglioramento e sono stati dimessi i feriti nell’incidente che si è verificato ad Abbasanta nella notte tra giovedì e venerdì. Lo scontro, poco dopo le tre del mattino di venerdì, ha coinvolto una Fiat Punto e un’Audi A3. Entrambi i mezzi sono rimasti seriamente danneggiati, in via Garibaldi, nei pressi della curva che conduce alla parrocchia del paese.
- LEGGI ANCHE: Brutto incidente nella notte ad Abbasanta, tre feriti.
Il salvataggio operato dai vigili del fuoco.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, evitando ulteriori pericoli. Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente delicate, in quanto due delle persone coinvolte erano rimaste intrappolate all’interno dei veicoli e hanno richiesto l’intervento dei pompieri per essere estratte. La terza persona, invece, è riuscita a uscire autonomamente dal proprio veicolo prima dell’arrivo dei soccorritori.
Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.
Il personale sanitario, giunto sul posto con tre ambulanze, ha provveduto a stabilizzare i feriti prima di trasferirli d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano. Dopo gli accertamenti medici, i medici hanno escluso lesioni gravi e confermato che nessuno è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Comando provinciale di Oristano, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro e determinare le eventuali responsabilità. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulle cause dell’incidente.

