Incidente a Santu Lussurgiu, restano gravi le condizioni del 21enne

Incidente a Santu Lussurgiu

Il 21enne coinvolto nell’incidente a Santu Lussurgiu è grave.

Rimangono gravi le condizioni di Emanuele Madeddu, il 21enne coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega la frazione di San Leonardo di Santu Lussurgiu a Macomer.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.

Il giovane, alla guida di una Volkswagen Polo, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada terminando la corsa in un terreno adiacente. A notare la presenza dell’auto incidentata è stato un automobilista di passaggio, che ha prontamente allertato i soccorsi.

L’arrivo dei soccorritori.

L’incidente è stato segnalato intorno alle 7:30 del mattino, quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta e una seconda squadra proveniente da Macomer. I soccorritori hanno dovuto tagliare la portiera dell’auto per estrarre il giovane, che è stato immediatamente affidato alle cure sanitarie. Due ambulanze sono giunte sul luogo per stabilizzare Emanuele, che era incosciente, e trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano. Qui, il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che è durato diverse ore.

Le indagini sull’incidente avvenuto alla periferia di Santu Lussurgiu.

Infine, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la strada era rimasta chiusa. Sull’incidente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Ghilarza, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Informazioni su Pietro Serra 639 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.