
Il 21enne coinvolto nell’incidente a Santu Lussurgiu è grave.
Rimangono gravi le condizioni di Emanuele Madeddu, il 21enne coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega la frazione di San Leonardo di Santu Lussurgiu a Macomer.
La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.
Il giovane, alla guida di una Volkswagen Polo, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada terminando la corsa in un terreno adiacente. A notare la presenza dell’auto incidentata è stato un automobilista di passaggio, che ha prontamente allertato i soccorsi.
L’arrivo dei soccorritori.
L’incidente è stato segnalato intorno alle 7:30 del mattino, quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta e una seconda squadra proveniente da Macomer. I soccorritori hanno dovuto tagliare la portiera dell’auto per estrarre il giovane, che è stato immediatamente affidato alle cure sanitarie. Due ambulanze sono giunte sul luogo per stabilizzare Emanuele, che era incosciente, e trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano. Qui, il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che è durato diverse ore.
Le indagini sull’incidente avvenuto alla periferia di Santu Lussurgiu.
Infine, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la strada era rimasta chiusa. Sull’incidente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Ghilarza, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.