Aidomaggiore, incidente sul lavoro: le condizioni del ferito

Pronto soccorso

Le condizioni del ferito nell’incidente sul lavoro ad Aidomaggiore.

Le condizioni dell’operaio coinvolto in un serio incidente sul lavoro ad Aidomaggiore sono ancora gravi. Durante i lavori di posa della fibra ottica in via Vittorio Emanuele, un autocarro ha accidentalmente investito uno dei colleghi, causandogli gravi ferite alla gamba. Il conducente del mezzo pesante non si era accorto della presenza del suo collega e, nel momento della manovra, lo ha colpito.

L’uomo è ricoverato all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

I soccorsi sono stati rapidi: è stato richiamato l’elicottero del 118-Areus, su segnalazione della centrale operativa di Cagliari, per trasferire l’uomo in condizioni critiche all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, che hanno prontamente liberato la gamba dell’operaio rimasta intrappolata sotto il veicolo.

Le indagini coordinate dai carabinieri del Comando provinciale di Oristano.

I carabinieri del Comando provinciale di Oristano stanno attualmente investigando per determinare le cause precise dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. L’uomo coinvolto è ora ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, nel reparto di Rianimazione, dove il suo stato di salute è attentamente monitorato.

Informazioni su Redazione 2190 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.