
Le condizioni del 35enne ferito a Cabras.
Le condizioni del 35enne coinvolto nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri nel piazzale di un’officina a Cabras rimangono ancora gravi. Secondo quanto ricostruito, il giovane si trovava sul piazzale dell’officina insieme al padre, impegnati in alcune attività lavorative. Pare che stessero tagliando alcuni alberi e facendo trainare un trattore quando, improvvisamente, il cavo utilizzato per il traino si è spezzato, colpendo il 35enne in pieno volto facendolo cadere a terra privo di sensi.
Rapido l’intervento dei soccorritori.
Di fronte a una situazione così drammatica, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, che hanno risposto con tempestività. Il giovane è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso del 118-Areus al Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato con un importante trauma cranico. Nonostante la gravità delle lesioni riportate, non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, che hanno fornito il loro supporto per garantire la sicurezza e collaborare con gli altri soccorritori.
La solidarietà del paese.
La notizia dell’incidente si è sparsa in pochi minuti nella comunità di Cabras, che da ieri si è stretta attorno alla famiglia del giovane nella speranza di una pronta guarigione.