Tramatza, incidente mortale: chi era il militare e cosa è successo

L’incidente mortale a Tramatza.

Sono diverse le ipotesi sull’incidente mortale avvenuto questa sera lungo la strada statale 131, nei pressi del bivio per Tramatza. Tra le possibilità considerate dagli inquirenti c’è la presenza di un guasto al veicolo, ma non si esclude nemmeno l’ipotesi dell’esplosione di un pneumatico.

Nell’incidente mortale a Tramatza ha perso la vita Stefano Pistis.

La vittima è stata identificata come Stefano Pistis, 45 anni, residente a Sant’Anna Arresi. Era graduato aiutante del Terzo Reggimento Bersaglieri della Brigata Sassari. Accanto a lui viaggiava un altro militare di 47 anni, che è rimasto gravemente ferito. Tuttavia non corre pericolo di vita.

Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Contrariamente alle prime informazioni, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli. La tragedia ha riguardato una camionetta dell’Esercito che si è ribaltata sulla carreggiata, verosimilmente dopo aver sbandato e colpito il guardrail. All’interno del blindato Lince, impiegato per missioni all’estero, viaggiavano esclusivamente i due militari, diretti al porto di Olbia per l’imbarco del veicolo su cui si trovavano.

Rapido l’intervento dei soccorritori.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso del 118-Areus, i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, le squadre dell’Anas e la polizia stradale. La circolazione su quel tratto della strada è stata bloccata per alcune ore al fine consentire le operazioni di soccorso e di indagine. Successivamente, è stata parzialmente ripristinata per garantire il regolare svolgimento delle attività sul luogo della tragedia.

Informazioni su Redazione 1597 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.