Cabras, brutto incidente sulla strada provinciale: un ferito

L’incidente sulla strada di Cabras.

Nel primo pomeriggio di venerdì lungo la strada provinciale 6, alla periferia di Cabras, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una ragazza. Secondo quanto accertato, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada finendo per ribaltarsi all’interno di una cunetta. La dinamica, tuttavia, è in fase di accertamento.

La giovane è stata trasportata all’ospedale San Martino di Oristano.

Nonostante la violenza dell’incidente, la ragazza ha riportato solo lievi ferite. È stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano con un’ambulanza del 118-Areus, attivata dalla centrale operativa di Cagliari. Dopo essere stata sottoposta a esami diagnostici durante il ricovero, le sue condizioni sono state stabilizzate ed è stata presto dimessa, senza gravi conseguenze per la sua salute.

I carabinieri stanno accertando la dinamica dell’incidente a Cabras.

Sul luogo dell’incidente è giunta una pattuglia dei carabinieri del comando provinciale di Oristano per effettuare i rilievi di legge necessari e per determinare con precisione le dinamiche che hanno portato al sinistro. La presenza delle forze dell’ordine è stata fondamentale per chiarire le circostanze e raccogliere le informazioni utili a comprendere l’accaduto. All’origine dell’incidente vi potrebbe essere un malore o l’attraversamento improvviso di un animale.

Giovedì un incidente mortale sulla strada statale 125.

Giovedì pomeriggio una tragedia ha sconvolto la strada statale 125, quando Francesco Pau, alla guida di una moto, ha perso la vita in seguito a un grave incidente. L’evento è avvenuto in prossimità di Capo Comino, causando notevoli disagi e interruzioni al traffico nella zona. Il tragico sinistro si è verificato quando la moto guidata da Pau ha impattato violentemente contro un camper che procedeva in direzione opposta. Le cause precise dell’incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti, che sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi di legge.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.