L’incidente stradale all’incrocio di via Loffredo a Oristano.
È stato necessario l’intervento dei soccorsi nel primo pomeriggio di oggi, a Oristano, a causa di un incidente stradale che ha provocato il ferimento di un uomo. L’episodio si è verificato poco dopo le 13 in prossimità dell’incrocio con via Loffredo, in un tratto di strada piuttosto trafficato.
La ricostruzione dell’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter condotto da un uomo si è scontrato con una Mini. L’urto, particolarmente violento, ha fatto perdere l’equilibrio al conducente del mezzo a due ruote, che è stato sbalzato a terra con forza, riportando diverse ferite che hanno reso necessario un intervento immediato.
Rapido l’intervento dei soccorritori del 118.
Il personale sanitario del 118, giunto prontamente sul posto dopo l’allerta della centrale operativa Areus, ha prestato le prime cure al ferito, che è stato successivamente trasportato con un’ambulanza medicalizzata al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano per ulteriori accertamenti e le cure del caso. Dalle prime valutazioni cliniche le sue condizioni non sono gravi. A supporto delle operazioni sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che si sono occupati della messa in sicurezza dell’area.

