Incidente a Ghilarza, tre feriti: cosa è successo

Incidente Ghilarza feriti

Tre feriti nell’incidente avvenuto a Ghilarza.

Un incidente stradale particolarmente violento si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 maggio, nel centro abitato di Ghilarza. Il fatto si è verificato in via Giovanni Paolo II, dove una delle due auto, a seguito dell’urto, è finita su un fianco. I vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta sono giunti rapidamente sul posto per prestare soccorso, provvedendo alla messa in sicurezza sia della zona interessata sia dei mezzi coinvolti, al fine di evitare ulteriori rischi.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone.

Tre persone si trovavano a bordo delle auto al momento dell’impatto. Due di loro hanno riportato ferite di lieve entità e sono state affidate al personale del 118, che le ha trasportate precauzionalmente in ospedale per accertamenti. Il terzo occupante, invece, non ha necessitato di trasferimento sanitario. Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo dell’incidente, hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro e determinare le eventuali responsabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per il tempo strettamente indispensabile alle operazioni di soccorso e ai rilievi.

Poche settimane fa un altro incidente a pochi chilometri dal paese.

Lo scorso 19 aprile, lungo la strada provinciale 23 a pochi chilometri da Ghilarza, una Renault Clio diretta a Fordongianus, aveva invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con una Range Rover che viaggiava verso Ghilarza. L’impatto aveva interessato il lato passeggero del Suv. Dopo l’urto, la Clio aveva proseguito la marcia uscendo dalla carreggiata e fermandosi nella vegetazione a margine della strada, mentre il Suv era rimasto sulla carreggiata. Non si erano registrati feriti.

Informazioni su Emanuele Canu 1082 Articoli
Mi chiamo Emanuele Canu e lavoro come videomaker e fotografo. Raccontare storie attraverso immagini e video è la mia più grande passione, soprattutto quando si tratta di eventi pubblici e momenti di condivisione. Amo l’energia della movida, l’atmosfera viva delle serate e tutto ciò che accade davanti ai miei occhi, pronto a essere catturato. Nel tempo ho sviluppato anche un forte interesse per la conduzione, diventando presentatore di eventi. Mi piace stare a contatto con le persone, coinvolgerle e dare ritmo a ogni situazione, unendo creatività, comunicazione e presenza scenica in ogni esperienza professionale che vivo.