Il talento e la passione per la musica di Kevin Solinas.
Sta vivendo una fase di pausa artistica, ma non ha mai smesso di coltivare la propria passione per il canto. Kevin Solinas, giovane tenore pop-lirico originario di Sassari, in questo momento ha messo momentaneamente da parte gli impegni musicali a causa di motivi familiari. Attualmente, infatti, affianca lo zio nella gestione di un residence, offrendo piccoli momenti di intrattenimento musicale per gli ospiti.
Un percorso artistico segnato da esperienze importanti.
Nonostante la pausa, il percorso artistico del 25enne è già stato segnato da esperienze importanti, maturate nel corso di importanti eventi istituzionali organizzati da enti pubblici della provincia di Sassari. Si è esibito, tra l’altro, per l’Arcivescovado e per l’Università di Sassari, alla presenza di autorità civili e militari, tra cui prefetto, questore, rappresentanti della Guardia di Finanza, dei carabinieri e delegati dell’Esercito e della Marina.
Le interpretazioni ispirate al repertorio di Andrea Bocelli.
È noto per le sue interpretazioni ispirate al repertorio di Andrea Bocelli, e conserva nel cassetto progetti e appuntamenti in fase di definizione che lo vedranno protagonista in nuove esibizioni promosse da enti regionali e nazionali. Kevin non si è mai esibito a Oristano, una città che considera importante nel suo percorso artistico. Per lui, cantare in città, rappresenterebbe un traguardo significativo e un sogno da realizzare al più presto. Da qui l’appello: “Mi piacerebbe molto esibirmi a Oristano, città ricca di storia e cultura, dove ancora non ho avuto occasione di cantare. Sono disponibile per eventi, concerti o collaborazioni artistiche e spero di poter portare presto la mia musica in questa splendida realtà, condividendo emozioni e passione con il suo pubblico”.
La grande determinazione del tenore Kevin Solinas.
Mentre il suo percorso artistico si prepara a riprendere, Kevin rimane aperto a nuove opportunità per esibirsi in musica leggera o collaborare con altri artisti. L’entusiasmo e la passione per il canto non sono mai venuti meno, alimentando la sua determinazione a tornare presto sul palco.

