Bottino magro per i ladri entrati in azione alla Tamoil di Marrubiu.
Nella notte, l’area di servizio della Tamoil, situata lungo la strada statale 131, nei pressi di Marrubiu, è stata teatro di una incursione da parte di alcuni malviventi. Nonostante il loro tentativo, i ladri hanno lasciato l’area a mani vuote, portando via solamente pochi spiccioli che si trovavano nel registratore di cassa.
I fatti, stando ad una prima ricostruzione, sarebbero avvenuti intorno alle 23, quando i balordi hanno forzato una porta utilizzando un piede di porco, riuscendo così ad accedere agli uffici del distributore.
Tuttavia, il loro piano è stato vanificato dallo scattare dell’allarme a gas, che ha immediatamente attivato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco, supportate dai carabinieri del comando provinciale Oristano.
I ladri, presumibilmente due, sono riusciti a dileguarsi nel buio della notte, sfuggendo alla cattura. I militari dell’Arma stanno esaminando attentamente le registrazioni provenienti dalle telecamere di sicurezza dell’area, nella speranza di ottenere indizi utili che possano condurre all’identificazione e all’arresto dei colpevoli.