La nuova ambulanza della cooperativa Laps Caritas Cabrarese.
La Laps Caritas Cabrarese ha recentemente aggiunto alla propria flotta un nuovo mezzo di soccorso con allestimento Orion, dotato delle più avanzate tecnologie. Questo traguardo è il risultato del sacrificio, della determinazione e del lavoro congiunto del direttivo e di tutti i soci dell’organizzazione. Grazie a questa acquisizione, la Laps Caritas Cabrarese potrà rispondere in modo ancora più efficiente alle numerose richieste di soccorso.
Salvo imprevisti il mezzo sarà operativo a partire dal 27 luglio.
“Siamo lieti e onorati di poter disporre, grazie al sacrificio e determinazione e lavoro del direttivo e di tutti i soci, di un nuovo mezzo di soccorso con allestimento Orion, dotato delle più avanzate tecnologie, per poter essere sempre più efficienti nelle numerose richieste di soccorso – affermano dall’associazione -. Il mezzo sarà operativo, tranne contrattempi burocratici, già a partire del 27 luglio. Cogliamo l’occasione per augurare buone vacanze a tutti, da parte di tutto lo staff di Gamma 87″.
Chi è la Laps Caritas Cabrarese.
La cooperativa Laps Caritas Cabrarese, costituita nel novembre 2016, è un’organizzazione non profit che si occupa del servizio di emergenza urgenza dal 2018. Evoluzione di un’associazione di volontariato attiva dal 1985, la cooperativa si distingue per la generosità e l’amore verso il prossimo. La cooperativa sociale eroga servizi socio-sanitari e di salvaguardia ambientale, utilizzando ambulanze di rianimazione e mezzi specializzati, anche per il soccorso pediatrico e a mare. Ha una convenzione con Areus per il servizio di emergenza urgenza H24 e opera con personale qualificato formato con corsi Blsd, Ptc e Pblsd. Oltre all’emergenza urgenza, la Onlus si occupa di trasporti sanitari, dimissioni e ricoveri ospedalieri in Sardegna, nonché assistenza a manifestazioni sportive, concerti, sagre ed eventi che richiedono la presenza di un’ambulanza.