Lavori di Abbanoa a Terralba, i rubinetti restano a secco

Abbanoa

I lavori di Abbanoa a Terralba.

Lunedì i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria presso il serbatoio di via Montanaru a Terralba. L’operazione, che prevede la sostituzione del collettore all’interno della camera di manovra dell’impianto, comporterà una serie di disagi agli utenti della zona.

Sono previste interruzioni dell’acqua e cali di pressione in tutto il paese.

I lavori sono programmati dalle ore 8 alle ore 17. Durante questa fascia oraria, gli abitanti delle località servite dal serbatoio potranno sperimentare interruzioni temporanee dell’erogazione dell’acqua e cali di pressione. Abbanoa ha assicurato che l’erogazione sarà ripristinata non appena i lavori saranno completati, anche prima dell’orario previsto, se possibile.

Il servizio di segnalazione guasti resterà attivo per rispondere agli utenti.

Al termine dell’intervento, le squadre di Abbanoa procederanno con le operazioni necessarie per il riavvio del servizio. Gli utenti sono invitati a segnalare eventuali anomalie attraverso il servizio di segnalazione guasti, disponibile 24 ore su 24, chiamando il numero verde 800/022040. Questo intervento è parte di un più ampio piano di manutenzione che mira a migliorare la qualità e l’affidabilità della rete idrica, garantendo un servizio più efficiente per tutti gli utenti.

Informazioni su Salvatore Cilano 671 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.