Treni sospesi ad Abbasanta.
Dal 28 giugno all’1 luglio, Rete Ferroviaria Italiana, capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, effettuerà significativi interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sulla tratta dove passano i treni tra Abbasanta e Macomer.
Il costo dei lavori ammonta a 260mila euro.
Il valore complessivo dei lavori ammonta a circa 260mila euro. Sabato 29 e domenica 30 giugno, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Abbasanta e Macomer. A causa di questa interruzione, i treni potrebbero subire cancellazioni, limitazioni di percorso e variazioni d’orario sulle linee Cagliari – Oristano – Ozieri Chilivani – Sassari – Porto Torres Mar e Cagliari – Oristano – Ozieri Chilivani – Olbia.
Attivo il bus sostitutivo a causa dell’assenza di treni da Abbasanta.
È attivo un servizio di bus sostitutivo tra le stazioni di Abbasanta e Macomer, Abbasanta – Sassari – Porto Torres Mar e Abbasanta – Olbia Terranova, con fermate in tutte le stazioni lungo il percorso. Si avvisa che i tempi di percorrenza dei bus potrebbero essere maggiori a causa del traffico stradale.
Sui bus non si possono trasportare biciclette.
Si consiglia ai viaggiatori di valutare la possibilità di ripianificare i loro spostamenti. Inoltre, sui bus sostitutivi non è consentito il trasporto di biciclette. Fatta eccezione per i cani guida per non vedenti, mentre non sono ammessi animali di grossa taglia.