Lezioni sospese nella scuola di Cabras.
Le lezioni nella scuola di via De Gasperi a Cabras saranno sospese il 20 e 21 dicembre in seguito a un’ordinanza emessa dal sindaco Andrea Abis. La decisione è stata presa per consentire l’esecuzione di lavori interni all’istituto, che fanno parte di un ampio progetto di miglioramento della scuola d’infanzia, finanziato attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr).
- LEGGI ANCHE: Cabras, al via i registri digitali per lo Stato Civile.
L’obiettivo è quello di migliorare la qualità delle strutture scolastiche.
Il progetto di ristrutturazione, che include interventi di ampliamento, efficientamento energetico e messa in sicurezza, mira a migliorare la qualità delle strutture scolastiche e a garantire ambienti più sicuri e moderni per gli studenti. Tali lavori, però, richiedono la temporanea sospensione delle lezioni nei due giorni indicati, per motivi di sicurezza e di logistica.
Interrotto anche il servizio di mensa scolastica.
Oltre alla sospensione delle attività didattiche, nelle stesse giornate sarà interrotto anche il servizio di mensa scolastica, compresa la preparazione dei pasti. Gli studenti, quindi, non avranno accesso ai pasti durante questi due giorni. Il sindaco Andrea Abis ha sottolineato che la sospensione delle attività è un passo necessario per completare i lavori di ristrutturazione, fondamentali per il miglioramento delle strutture scolastiche, e ha ringraziato in anticipo per la comprensione e la collaborazione delle famiglie.

