Aidomaggiore, al via i lavori di ristrutturazione nell’ufficio postale

Poste Italiane

I lavori nell’ufficio postale di Aidomaggiore.

Poste Italiane ha avviato ieri i lavori di ristrutturazione presso l’ufficio postale di Aidomaggiore. Gli interventi fanno parte di un piano più ampio volto a modernizzare e rendere più accessibili gli uffici postali nelle aree meno urbanizzate, con l’obiettivo di migliorare il comfort e la fruizione dei servizi per i cittadini.

Verranno riorganizzati gli spazi interni con nuovi arredi.

Nel caso di Aidomaggiore, i lavori prevedono una completa riorganizzazione degli spazi interni, con nuovi arredi progettati per facilitare le operazioni allo sportello. Si punta a migliorare il comfort ambientale, ottimizzando l’esperienza di tutti coloro che si recano in ufficio per svolgere operazioni postali o accedere ai nuovi servizi digitali.

Nell’ufficio postale di Aidomaggiore sarà possibile chiedere i certificati Inps.

Un’altra importante novità per i cittadini sarà la possibilità, alla riapertura dell’ufficio, di richiedere i primi tre certificati Inps direttamente allo sportello. Saranno disponibili il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riepiloga i dati relativi agli assegni pensionistici.

Tutti i servizi temporaneamente spostati a Sedilo.

Durante i dieci giorni di chiusura previsti per i lavori, Poste Italiane ha organizzato un servizio di continuità presso l’ufficio postale di Sedilo, situato in Corso Eleonora. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35, garantendo a tutti i cittadini di Aidomaggiore l’accesso ai servizi postali. Inoltre, l’Atm Postamat di Sedilo sarà a disposizione 24 ore su 24 per prelievi e operazioni automatiche.

Informazioni su Salvatore Cilano 666 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.