Maria Grazia muore a soli 53 anni, grande dolore a Santa Giusta

Maria Grazia Marcomini

L’addio a Maria Grazia Marcomini di Santa Giusta.

Un profondo sentimento di cordoglio ha attraversato in questi giorni il paese di Santa Giusta nel momento in cui si è diffusa la notizia della scomparsa di Maria Grazia Marcomini, venuta a mancare all’età di soli 53 anni.

Il triste annuncio dei familiari della donna.

A darne il triste annuncio, con grande dolore, sono stati la mamma Maria, i fratelli Carlo, Sandro con Bruna, Pierpaolo con Greca, Fabrizio con Valeria, oltre ai nipoti Luca con Sara, Chiara, Lorenzo con Chiara, Ester con Alessandro e tutti i parenti che in queste ore ne custodiscono il ricordo con affetto. L’ultimo saluto si è svolto ieri, venerdì 12 dicembre, alle 15:30, nella parrocchia dei Cappuccini a Oristano, dove il paese si è riunito in un clima di raccoglimento per accompagnare Maria Grazia nel suo ultimo viaggio. Per sua espressa volontà, i partecipanti sono stati invitati a sostituire i fiori con gesti di solidarietà, un segno che rispecchia il suo carattere generoso e la costante attenzione verso chi aveva bisogno di sostegno. La scelta ha conferito alla cerimonia un’ulteriore dimensione di sobrietà e partecipazione autentica.

La vicinanza degli amministratori del Comune di Santa Giusta.

Gli amministratori e i colleghi del Comune di Santa Giusta hanno espresso particolare vicinanza, ricordando Maria Grazia come una professionista stimata e disponibile. Le parole di chi ha lavorato con lei testimoniano l’impegno che ha sempre dimostrato nel suo ruolo, la sensibilità nei rapporti umani e la naturale predisposizione al dialogo e alla collaborazione. Il suo ambiente lavorativo, profondamente addolorato, ha voluto unirsi al lutto della famiglia, ricordando il valore umano della dottoressa Marcomini.

Informazioni su Emanuele Canu 1083 Articoli
Mi chiamo Emanuele Canu e lavoro come videomaker e fotografo. Raccontare storie attraverso immagini e video è la mia più grande passione, soprattutto quando si tratta di eventi pubblici e momenti di condivisione. Amo l’energia della movida, l’atmosfera viva delle serate e tutto ciò che accade davanti ai miei occhi, pronto a essere catturato. Nel tempo ho sviluppato anche un forte interesse per la conduzione, diventando presentatore di eventi. Mi piace stare a contatto con le persone, coinvolgerle e dare ritmo a ogni situazione, unendo creatività, comunicazione e presenza scenica in ogni esperienza professionale che vivo.