Oristano, maxischermo in piazza Eleonora per gli Europei di calcio

Il maxischermo in piazza Eleonora per gli Europei di calcio.

Tutti in piazza a Oristano per seguire le emozionanti partite della nazionale italiana ai Campionati Europei di calcio. La comunità si riunirà in piazza Eleonora per sostenere insieme gli Azzurri, condividendo l’entusiasmo e la passione per il calcio in un’atmosfera festosa e coinvolgente.

La collaborazione tra il Comune di Oristano e la Crai.

Il Comune di Oristano, in collaborazione con la Pro Loco di Oristano e con il sostegno della catena di supermercati Crai, ha predisposto il posizionamento di un maxischermo in piazza Eleonora. Questa iniziativa ha lo scopo di consentire a tutti gli appassionati di sport di seguire in diretta le imprese della nazionale italiana, attualmente impegnata in Germania per un importante torneo. Grazie a questa iniziativa, i cittadini avranno l’opportunità di vivere insieme l’emozione delle partite, creando un’atmosfera di condivisione e tifo collettivo nel cuore della città.

Gli appuntamenti con la nazionale di calcio nella piazza di Oristano.

Primo appuntamento giovedì 20 giugno alle 21 per l’incontro tra Italia e Spagna. Lunedì 24 giugno nuovo appuntamento, sempre alle 21 e sempre in piazza Eleonora, per il match Italia-Croazia.

Le parole del sindaco Massimiliano Sanna e dell’assessore Antonio Franceschi.

“Sarà una bella occasione per stare insieme e sostenere gli azzurri” dice il sindaco Massimiliano Sanna. “Ringraziamo la Pro loco e la Crai per il supporto fondamentale che ci hanno assicurato e speriamo di poter proiettare molte altre partite” aggiunge l’assessore allo Sport Antonio Franceschi.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.