
Ennesima variazione nei turni dell’Ascot di Arborea.
La direzione generale della Asl 5, in collaborazione con la struttura Integrazione Ospedale-Territorio, ha comunicato alcune variazioni negli orari di apertura degli ambulatori straordinari di comunità territoriali (Ascot) di Arborea.
Sospeso il turno di lunedì nell’Ascot di Arborea.
A partire dal prossimo lunedì 10 giugno, i turni del lunedì e del venerdì dell’ambulatorio Ascot di Arborea, situato in via Romagna, saranno temporaneamente sospesi. Resta invece confermato il turno del mercoledì, dalle ore 8 alle 13. Ulteriori variazioni sugli orari di apertura saranno comunicate successivamente e pubblicate sul sito www.asl5oristano.it.
Il servizio dedicato ai pazienti senza medico di famiglia.
Il servizio Ascot, dedicato ai cittadini privi di medico di famiglia, consente l’accesso con tessera sanitaria per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e altre prestazioni riconosciute dagli Accordi Collettivi Nazionali.
Un servizio mirato a garantire una migliore assistenza sanitaria.
Queste modifiche temporanee mirano a migliorare l’efficienza del servizio e a garantire un’assistenza sanitaria continua e di qualità per tutti i cittadini di Arborea.