Chi era Gianni Dessì il luogotenente di San Vero Milis.
San Vero Milis è in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Dessì, noto come Gianni, luogotenente dell’Aeronautica Militare, deceduto ieri all’età di 53 anni.
Le condizioni sono apparse gravi fin da subito.
La comunità è stata scossa da una tragedia improvvisa ieri sera, mentre Dessì si trovava a fare scorta di legna. L’uomo è stato colpito alla testa da un tronco d’albero, causando la sua caduta e la perdita irreversibile di coscienza. Nonostante i soccorritori del 118 – Areus abbiano immediatamente tentato di rianimarlo, le sue condizioni erano troppo gravi e purtroppo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.
I funerali di Gianni Dessì nella chiesa di San Vero Milis.
In questo momento di profonda tristezza, l’intero paese si è stretto attorno alla famiglia di Gianni, in particolare alla moglie Annalisa e ai figli Giulia e Manuel, con numerosi attestati di cordoglio e solidarietà. I funerali si terranno domani, mercoledì 10 aprile, alle ore 17 presso la chiesa parrocchiale di Santa Sofia a San Vero Milis. Le esequie saranno un momento per ricordare e onorare la vita di un uomo amato e stimato.
Una tragedia simile il mese scorso a Siamaggiore.
Il mese scorso, a Siamaggiore, si è verificato un episodio simile. Durante la potatura di un pino, due uomini coinvolti nella manutenzione del verde sono stati vittime di gravi conseguenze. Entrambi sono precipitati da un’altezza di 8 metri. Purtroppo, pochi giorni dopo l’incidente, Pietro Nicolai è deceduto, mentre le condizioni dell’operaio 44enne di Oristano rimangono ancora gravi.