Musica, balli e animazione: SuperAnimatori in piazza a Oristano

Lo spettacolo in piazza Eleonora a Oristano.

A Oristano, martedì 6 febbraio, alle 16, piazza Eleonora si anima nuovamente con i SuperAnimatori e il loro spettacolo “I pirati e la leggenda del Kraken” fatto di musica, mascotte, balli, spettacoli, animazione e scenografie.

Dopo il successo dello spettacolo di dicembre, questa volta i SuperAnimatori si presenteranno con un galeone e una gigantesca piovra Kraken (alta 7 metri e larga 12) che faranno da cornice a balli e coreografie, musica, luci, esibizioni di giocoleria e un’invasione di pupazzi e mascotte. I più piccoli saranno accolti, tra gli altri, da Capitan Uncino, Mercoledì Addams, Mickey e Minnie Mouse.

Si potrà salire a bordo del vascello per vivere atmosfere simili a quelle dei Pirati dei Caraibi. Facendo attenzione agli agguati della ciurma armata di uncino e con la benda negli occhi, pronti a far divertire grandi e piccini.

Lo spettacolo è gratuito ed è destinato ai famiglie e bambini, ma è in grado di coinvolgere tutte l’età grazie alla forza delle musiche e degli effetti speciali.

L’apertura del carnevale ad Oristano è un’esplosione di magia e vivacità. E promette un inizio straordinario e coinvolgente che catturerà l’attenzione di tutti i partecipanti e degli spettatori. Lasciando così un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti di coloro che vi parteciperanno.

Informazioni su Redazione 1595 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.