Nuovi orari per gli ambulatori Ascot dell’Oristanese.
Per la settimana dal 1 al 7 luglio, la direzione generale della Asl 5, insieme all’ufficio Integrazione ospedale-territorio, ha comunicato variazioni negli orari degli Ascot, ambulatori straordinari di comunità territoriali.
Gli orari dell’Ascot di Gonnoscodina.
In particolare, il turno dell’Ascot di Gonnoscodina, situato in via Sardegna numero 2, previsto per giovedì 4 luglio sarà posticipato a venerdì 5 luglio, con orario dalle 14:30 alle 19:30. Questo ambulatorio serve i pazienti residenti nei comuni di Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Mogoro, Morgongiori, Pompu, Simala, Sini e Siris.
Le variazioni nell’ambulatorio Ascot di Milis.
Per quanto riguarda il mese di luglio, l’Ascot di Milis, situato in via Sant’Agostino, sarà operativo nei giorni di mercoledì 3 luglio e venerdì 26 luglio, con orario dalle 9 alle 14. Questo servizio è dedicato ai cittadini residenti nei comuni di Milis, Bauladu e Tramatza.
Cambi anche a Samugheo.
L’ambulatorio straordinario di Samugheo, ubicato in via della Pace numero 1, a partire dal 1 luglio sarà attivo nei seguenti orari: lunedì dalle 9 alle 1, martedì dalle 9 alle 11, mercoledì dalle 9 alle 14, giovedì dalle 9 alle 13 e venerdì dalle 9 alle 14. Anche i cittadini di Allai possono fare riferimento a questo ambulatorio.
Il turno dell’ambulatorio di Terralba.
Infine, il turno dell’Ascot di Terralba, situato in via Napoli numero 2, previsto per mercoledì 3 luglio, è anticipato a lunedì 1 luglio dalle 14 alle 19, mentre quello previsto per giovedì 4 luglio è posticipato a venerdì 5 luglio, sempre dalle 14 alle 19.
Garantire un servizio migliore.
Queste variazioni sono state decise per garantire una migliore organizzazione del servizio e assicurare una copertura adeguata delle esigenze sanitarie dei cittadini nelle diverse località interessate. La Asl 5 invita tutti i pazienti a prendere nota delle modifiche e a organizzarsi di conseguenza per usufruire dei servizi offerti dagli ambulatori straordinari di comunità.