Nuovi orari per gli Ascot dell’Oristanese: tutti i dettagli

Ascot

I nuovi orari degli Ascot.

Per la settimana in corso, la direzione generale della Asl 5 di Oristano e la Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale – Territorio” hanno comunicato alcune modifiche relative agli orari degli ambulatori del progetto pilota Ascot.

Gli orari dell’Ascot di Ghilarza.

Durante questa settimana, l’Ascot di Ghilarza, ospitato presso i locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, sarà aperto anche venerdì 5 aprile dalle ore 14 alle 19, al fine di assistere i pazienti che si trovano senza un medico di base. L’Asl di Oristano ha l’intenzione di aumentare il numero di turni settimanali per lo stesso ambulatorio da tre a cinque, compatibilmente con le disponibilità. Questo servizio è dedicato ai pazienti residenti a Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo che si trovano senza un medico di base.

Gli orari dell’ambulatorio di San Vero Milis.

Esclusivamente per venerdì 5 aprile, l’Ascot di San Vero Milis, situato in via Santa Barbara 13, sarà aperto dalle ore 9 alle 12:30. Questo servizio è destinato ai pazienti residenti a San Vero Milis, Narbolia e Zeddiani che si trovano senza un medico di famiglia.

Aperture il martedì e venerdì a Santu Lussurgiu.

A partire da martedì 2 aprile, l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale a Santu Lussurgiu, situato in via degli Artigiani, sarà aperto ogni martedì dalle 15 alle 20 e ogni venerdì dalle 9 alle 14. Questo servizio è dedicato esclusivamente ai pazienti residenti a Santu Lussurgiu che non hanno un medico di famiglia.