Nuovo turno all’Ascot di Arborea, modifica degli orari a Oristano

Ascot

I turni dell’Ascot di Arborea, Bauladu e Oristano.

La direzione generale della Asl 5 di Oristano e la struttura semplice dipartimentale “Integrazione Ospedale – Territorio” hanno annunciato un aggiornamento negli orari di servizio nell’Ascot di Arborea, la riapertura dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Bauladu, e la temporanea sospensione di un turno presso Oristano.

A partire da mercoledì 27 marzo, sarà introdotto un nuovo turno presso l’Ascot situato in via Romagna ad Arborea, attivo ogni mercoledì dalle 8 alle 13. Inoltre, si comunica che sabato 30 marzo il turno regolare previsto per l’Ascot di Arborea non sarà operativo. Tuttavia, i pazienti potranno essere accolti presso l’ambulatorio del dottor Alessandro Floris, sempre nel medesimo paese, situato in via De Gasperi 9, dalle 9:30 alle 12:30. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Arborea.

Mercoledì 27 marzo, sarà riaperto l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale situato in via Antonio Gramsci 3 a Bauladu. Il servizio sarà attivo ogni mercoledì, dalle ore 9 alle ore 14. Questo servizio è riservato esclusivamente ai pazienti residenti a Bauladu, Milis e Tramatza che non dispongono di un medico di famiglia.

Dal 27 marzo, il turno dell’Ascot precedentemente previsto per il mercoledì, dalle 9 alle 14, presso i locali della guardia medica in via Carducci 33 a Oristano, non sarà più attivo. Tuttavia, il turno del venerdì, dalle ore 14 alle 19, rimarrà invariato. Questo servizio è destinato esclusivamente ai pazienti residenti a Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta che non dispongono di un medico di base.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.