Operazione antidroga a Simaxis, sequestrati 13 chili di marijuana

Carabinieri Oristano

L’operazione antidroga a Simaxis.

Venerdì scorso, a Simaxis, nel corso di una operazione antidroga, è scattato l’arresto di un uomo del posto di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine e senza lavoro, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le indagini autonome antidroga dei carabinieri a Simaxis.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri del comando provinciale di Oristano in seguito a indagini autonome. Durante una perquisizione presso la sua abitazione e pertinenze, è stato scoperto un vero e proprio deposito di droga: 13 chilogrammi di marijuana, 832 grammi di estratto di infiorescenze di marijuana e attrezzature utilizzate per la lavorazione e il confezionamento della sostanza. Tutti i materiali sono stati prontamente sequestrati.

L’uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Attualmente l’uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Oristano.

Il contributo delle unità cinofile di Abbasanta.

Da sottolineare il contributo fondamentale delle Unità cinofile dello Squadrone Carabinieri Cacciatori di Abbasanta, che hanno supportato l’operazione di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.