Tre pedoni investiti in poche ore in Sardegna

Ambulanza

Investiti tre pedoni in Sardegna nel giro di poche ore.

In Sardegna, tre pedoni sono stati investiti in poche ore: un pensionato a Quartu Sant’Elena e madre e figlia ad Arzachena. Nessuno è in pericolo di vita, ma cresce l’allarme sicurezza sulle strade dell’isola.

Un anziano è stato investito in piazza Azuni a Quartu Sant’Elena.

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in piazza Azuni, dove un pensionato è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la strada a piedi. L’uomo, che ha riportato ferite alla gamba e diverse escoriazioni su altre parti del corpo, è stato prontamente soccorso dal conducente del veicolo, che si è fermato immediatamente per prestare aiuto. L’episodio si è verificato a Quartu Sant’Elena. Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il ferito al vicino ospedale per sottoporlo a tutti gli accertamenti necessari. Fortunatamente, nonostante il dolore e le ferite, il pensionato non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia locale è arrivata tempestivamente sul posto, avviando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e fare luce sulle cause che hanno portato al sinistro.

Madre e figlia investite mentre attraversavano la strada ad Arzachena.

Questo episodio arriva a pochi giorni di distanza da un altro incidente che ha coinvolto due pedoni ad Arzachena. In quel caso, madre e figlia sono state investite mentre camminavano lungo una strada cittadina. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e non destano particolari preoccupazioni.

Informazioni su Pietro Serra 832 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.