L’incidente sulla strada per Cuglieri.
Questa mattina, intorno alle 7, a Cuglieri si è verificato un incidente lungo la strada statale 292, all’altezza del chilometro 91+600. Una Ford Fiesta, per cause in fase di accertamento, è uscita di strada e ha impattato contro la banchina alta prima di ribaltarsi su un fianco.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cuglieri, che ha prontamente estratto l’autista ancora intrappolata all’interno del veicolo. Successivamente la conducente è stata consegnata alle cure del personale medico del 118. Rapido il trasporto in ospedale, dove sono state riscontrate alcune contusioni. Le condizioni generali, tuttavia, non destano particolare preoccupazione.
Sempre a Cuglieri, il 13 gennaio scorso, intorno a mezzogiorno, i vigili del fuoco erano intervenuti in via Vittorio Emanuele a seguito di un incidente stradale che aveva coinvolto due auto. Gli operatori del 115 avevano prontamente agito per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente. Inoltre, avevano collaborato attivamente con gli operatori del servizio 118 Areus per prestare soccorso a uno dei conducenti coinvolti nell’incidente.
Pochi giorni prima, al chilometro 100 della strada statale 292, una utilitaria era uscita fuori strada a causa della pioggia finendo la sua corsa ribaltata, nella banchina stradale. I vigili anche in quel caso avevano provveduto a mettere in sicurezza la vettura. Feriti la conducente e tre passeggeri, consegnati alle cure del personale sanitario del 118.