Il Prefetto di Oristano incontra il nuovo dirigente Polstrada

Il Prefetto di Oristano incontra il nuovo dirigente Polstrada

L’incontro tra il Prefetto di Oristano e il dirigente Polstrada.

È avvenuto stamane, in un clima di cordialità e piena collaborazione istituzionale, l’incontro tra il Prefetto di Oristano, Salvatore Angieri, e il dottor Domenico Nicola Chierico, recentemente nominato Dirigente Reggente del Compartimento Polizia Stradale (Polstrada) per la Sardegna. La visita ufficiale di Chierico nel capoluogo oristanese ha rappresentato un primo momento di confronto diretto tra le autorità locali e il nuovo dirigente, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo e le sinergie operative a livello territoriale.

Un costruttivo scambio di idee e valutazioni.

A fare da cornice al colloquio, la presenza del Questore e del Dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Oristano, a sottolineare l’importanza attribuita all’occasione. L’incontro ha permesso di avviare un costruttivo scambio di idee e valutazioni, finalizzato a consolidare le strategie condivise per la tutela della sicurezza stradale e la prevenzione degli incidenti, tematiche che assumono particolare rilievo con l’approssimarsi della stagione estiva e dell’aumento dei flussi di traffico sulle principali arterie viarie della provincia.

Il riconoscimento del Prefetto di Oristano.

Nel corso della visita, il Prefetto Angieri ha espresso parole di stima nei confronti del dottor Chierico, riconoscendo il valore del lavoro sinora svolto e augurando successo per il nuovo incarico. Un riconoscimento sentito, che si è accompagnato alla volontà di proseguire su un percorso di collaborazione sempre più stretto tra le istituzioni, nel segno dell’impegno comune per la sicurezza dei cittadini e la protezione del territorio.

Informazioni su Salvatore Cilano 481 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.