Le previsioni meteo per Oristano e la Sardegna.
Le previsioni meteo per Oristano indicano oggi, domenica 9 novembre, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Le temperature si attesteranno tra la minima di 13 gradi e la massima di 20 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo.
Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata.
“A Oristano oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 20 gradi, la minima di 13 gradi. Lo zero termico si attesterà a 2.644 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso”, fanno sapere i meteorologi.
Le previsioni meteo per la Sardegna.
In Sardegna la circolazione depressionaria responsabile della residua instabilità mattutina si allontana, favorendo l’ingresso di aria più secca che determina un miglioramento delle condizioni meteorologiche con schiarite serali.
Sul litorale occidentale e nelle zone interne meridionali e settentrionali si registrano nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Sul litorale orientale, invece, i cieli risultano molto nuvolosi o coperti al mattino, con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione nel corso del pomeriggio e con schiarite serali. Sul litorale meridionale la mattinata è caratterizzata da cieli molto nuvolosi con deboli piogge, mentre la nuvolosità e i fenomeni piovosi si riducono gradualmente durante la giornata. Sui rilievi, infine, il cielo è molto nuvoloso al mattino con deboli piogge, in progressiva attenuazione fino a cieli poco nuvolosi in serata.
I venti soffiano deboli dai quadranti nord-orientali, in attenuazione e con rotazione verso nord-est. Lo zero termico si attesta intorno ai 2.600 metri. Il mare di Sardegna e il Canale risultano molto mossi, mentre il Tirreno è mosso.

