Progetto Polis, innovazioni digitali all’ufficio postale di Usellus

Poste Italiane

I lavori all’ufficio postale di Usellus.

Dopo i lavori effettuati a Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò e Senis, è ora il turno dell’ufficio postale di Usellus. Poste Italiane ha annunciato che da lunedì 8 aprile sono iniziati gli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Così il progetto “Polis” nell’Alta Marmilla prosegue con un nuovo passo avanti.

Le attività di ristrutturazione.

Le attività includono una completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il potenziamento del comfort ambientale e l’introduzione di nuovi arredi progettati per rendere più agevole l’accesso ai servizi e le operazioni, oltre a altri importanti miglioramenti volti all’ottimizzazione del comfort ambientale.

La possibilità di ricevere i certificati.

Inoltre, con la riapertura, sarà ora possibile ottenere i primi tre “certificati” Inps direttamente presso lo sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che fornisce un riassunto dei dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

I servizi dell’ufficio postale di Usellus temporaneamente trasferiti.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane assicurerà ai cittadini di Usellus la continuità di tutti i servizi tramite una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Ales, situato in via Regina Margherita, con i consueti orari di apertura. Dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35. La sede di Ales è provvista di un Atm Postamat operativo 24 ore su 24. Gli interventi pianificati presso l’ufficio postale di Usellus, salvo imprevisti, dovrebbero essere completati entro quindici giorni lavorativi.

Informazioni su Redazione 1594 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.