Oristano, rafforzati i controlli per contrastare la malavita

Controlli polizia di Stato in provincia di Oristano

I controlli nella provincia di Oristano contro la malavita.

I servizi straordinari con numerosi controlli nel territorio, avviati nei mesi scorsi per rafforzare la sicurezza nella provincia di Oristano, continuano a dare risultati concreti. Il Prefetto Salvatore Angieri ha espresso soddisfazione per l’efficacia dell’operazione ad “Alto Impatto”, disposta in sinergia con i vertici delle Forze di Polizia e coordinata dalla Questura.

La prevenzione e il contrasto al degrado urbano.

L’iniziativa, volta a intensificare la prevenzione e il contrasto al degrado urbano e alla microcriminalità, ha visto giovedì l’impegno congiunto di polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale di Terralba nei comuni di Terralba, San Nicolò d’Arcidano e Marrubiu. In particolare, l’obiettivo è quello di garantire un costante presidio del territorio, trasmettendo un chiaro segnale di presenza dello Stato e rafforzando la percezione di sicurezza tra i cittadini.

Le parole del Prefetto di Oristano.

“Andiamo avanti con determinazione nelle azioni di contrasto al degrado urbano e alla microcriminalità potenziando il controllo del territorio svolto ordinariamente dalle singole Forze dell’ordine per un chiaro segnale di forte presenza ed effetto di deterrenza nella commissione di reati”, ha commentato il Prefetto di Oristano Salvatore Angieri.

Informazioni su Emanuele Canu 706 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.