Oristano, al via il Sacro Cuore Music Fest: gli appuntamenti

Gli appuntamenti con il Sacro Cuore Music Fest di Oristano.

Al via a Oristano il “Sacro Cuore Music Fest”, un evento di tre giorni che si terrà venerdì 14, sabato 15, e domenica 16 presso il campo Sacro Cuore, con ingressi da via Santu Lussurgiu e via Amsicora. L’entrata è gratuita e le serate inizieranno alle ore 20, promettendo emozioni e intrattenimento.

Le serate al via da venerdì.

Venerdì 14 giugno a dare il benvenuto alla festa sarà l’oristanese dj Sup che, ogni giorno, aprirà l’evento. A seguire, salirà sul palco dj Sonik, che darà il cambio a Victoria Hyde, celebre dj di M2O.

Una serata di calcio e musica anni ’90.

Sabato 15, dopo dj Sup, gli appassionati di calcio, e non solo, potranno godersi la partita d’esordio degli Europei, Italia-Albania, proiettata su un mega schermo. La serata continuerà con il gruppo “Voglio Tornare Negli Anni 90”, il primo format italiano dedicato alla musica degli anni ’90 e oltre, per un viaggio nostalgico e divertente nel passato.

La conclusione domenica.

Domenica 16 dj Sup darà il via alla serata, seguito dal gruppo Max Mania – 883, che farà cantare e ballare il pubblico con le canzoni indimenticabili di Max Pezzali e degli 883. A chiudere l’evento sarà Mario Fargetta, storico dj di M2O, Radio Dj e dj ufficiale di Deejay Time, che concluderà la festa con un’esibizione memorabile.

I ringraziamenti del comitato Sacro Cuore di Oristano.

“Il comitato Sacro Cuore desidera ringraziare la parrocchia del Sacro Cuore, tutti i membri del comitato organizzatore, i partner, il Comune di Oristano e la Pro Loco per il loro prezioso supporto e collaborazione. Senza il loro aiuto e la loro dedizione, questo evento non sarebbe stato possibile”, è il messaggio degli organizzatori.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.