Scappa dall’ospedale col neonato, ricerche anche in Sardegna

Una donna di origini sarde è scappata dall’ospedale col neonato.

Le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca di una donna di origine sarda che si è dileguata dopo aver prelevato il suo neonato dall’ospedale di Pisa. Il bimbo è venuto alla luce solo una settimana fa, e la madre, insieme al suo compagno, ha deciso di allontanarsi dalla nursery prima di formalizzare la procedura di dimissioni, temendo di perdere la custodia del bambino. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro con gli assistenti sociali.

La situazione si è complicata ulteriormente, dato che, nella serata di mercoledì, è stato rintracciato il padre del neonato. Tuttavia, sia la madre che il piccolo rimangono ancora irreperibili. L’uomo, inoltre, sembra rifiutarsi di collaborare con gli inquirenti. La Procura minorile è costantemente informata sugli sviluppi, mentre i carabinieri intensificano gli sforzi per localizzare madre e figlio, setacciando il territorio.

L’allerta è stata estesa anche alle autorità aeroportuali e marittime, con la Polaria e la Polmare coinvolte nella ricerca. C’è il sospetto che la donna potrebbe decidere di raggiungere la sua città natale in Sardegna, sia in aereo che in traghetto. Le forze dell’ordine stanno mettendo in atto tutte le risorse disponibili per garantire la sicurezza del neonato e risolvere questa delicata situazione familiare.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.