
L’incidente mortale a Oristano.
Un incidente mortale si è verificato questo pomeriggio sotto il cavalcavia situato a pochi passi dalla basilica della Madonna del Rimedio, alle porte di Oristano. La tragedia ha coinvolto due auto e inizialmente sembrava trattarsi di un incidente non grave. Tuttavia, nel giro di due ore, la situazione è drasticamente peggiorata.
L’uomo è morto per un improvviso arresto cardiaco.
Pietro Murru, il 75enne che viaggiava con la moglie su una delle auto coinvolte, era stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano. Purtroppo, l’uomo è deceduto a causa di un improvviso arresto cardiaco. La notizia ha scosso la città, poiché la coppia era molto conosciuta nella zona.
Le indagini delle polizia locale.
La polizia locale ha eseguito accertamenti per determinare le cause esatte della tragedia. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza o da una distrazione al volante, ma ulteriori dettagli emergeranno solo con il proseguimento delle indagini.
Rapido l’intervento dei soccorritori.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale medico del 118-Areus. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto, mentre il personale sanitario ha fornito i primi soccorsi e successivamente ha trasportato i feriti al più vicino ospedale.
La dinamica dell’incidente mortale a Oristano.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che il tratto di strada in questione sia noto per la sua pericolosità, soprattutto in condizioni di traffico intenso. La comunità di Oristano è rimasta profondamente colpita dalla notizia, e molti si sono recati sul luogo dell’incidente per rendere omaggio alla vittima.