Ghilarza, scontro tra auto vicino l’incrocio: due feriti

L’incidente all’incrocio di Ghilarza.

Questa mattina, poco dopo le 9, si è verificato un incidente stradale a Ghilarza. L’episodio si è verificato in via Giovanni Paolo II, vicino a un incrocio della zona. Lo scontro ha coinvolto due veicoli. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite lievi e sono stati prontamente assistiti dal personale medico del 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno lavorato per mettere in sicurezza le vetture coinvolte, e le forze dell’ordine, per svolgere le indagini necessarie. Al momento, le circostanze esatte dell’incidente non sono note, ma le autorità competenti stanno conducendo le indagini per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Lo scorso 24 gennaio, sempre a Ghilarza, si era verificato un altro incidente, ma sul lavoro. L’episodio si era verificato di mattina, quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso l’equilibrio durante un’operazione, cadendo da un’altezza di circa cinque metri e subendo gravi traumi. I volontari del 118 e l’equipaggio di un elisoccorso dell’Areus erano intervenuti prontamente per soccorrere l’uomo coinvolto. Dopo essere giunti sul luogo con un’ambulanza base, i soccorritori del 118 avevano immediatamente iniziato le procedure di stabilizzazione dell’infortunato.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.