
Arrestati padre e figlio per spaccio di stupefacenti.
Due uomini, un 66enne e suo figlio 40enne, entrambi residenti a Cagliari, sono stati arrestati dalla polizia di Stato. Il presunto reato è quello di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle.
L’azione della Squadra Mobile è scaturita da un’indagine in corso, culminata con una perquisizione a sorpresa in un’abitazione nel cuore del centro di Cagliari. Gli agenti hanno deciso di intervenire dopo aver notato un insolito via vai di persone nell’area circostante.
All’interno dell’appartamento, i poliziotti della Sezione Falchi hanno scoperto una quantità considerevole di droga. Ben 115 grammi di hashish, 32 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina, oltre a due bilancini di precisione, appunti riguardanti presunte attività illecite e una somma di denaro contante pari a 175 euro.
Come conseguenza dell’operazione, entrambi gli indagati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, durante la quale verrà valutata la legalità del loro arresto. I dettagli e le prove raccolte durante l’operazione saranno attentamente esaminati dal giudice incaricato, che deciderà in merito alla continuazione della detenzione degli arrestati.