Tentata rapina al b&b, arrestato un 32enne

Polizia

Arrestato per tentata rapina un 32enne.

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 32 anni per tentata rapina, dopo che è giunta una richiesta di aiuto dal titolare di un b&b nel centro cittadino di Cagliari.

Nella serata di ieri, il centro operativo ha ricevuto la segnalazione di un dipendente del B&B, il quale ha riferito di essere stato minacciato da un uomo armato di coltello che chiedeva del denaro. Quando i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti, hanno trovato un uomo con il volto sanguinante che stava litigando con il dipendente della reception.

Dopo aver ascoltato le testimonianze delle persone coinvolte, la polizia ha ricostruito la sequenza degli eventi. Il sospettato, un 32enne con precedenti penali, ospite del B&B da qualche tempo, ha richiesto del denaro al dipendente alla reception. Di fronte al rifiuto, ha estratto un coltello continuando a minacciare. Il dipendente ha reagito colpendolo al volto, costringendolo a fuggire.

Il presunto aggressore, dopo essere stato assistito dal personale medico, è stato arrestato per tentata rapina. Successivamente è stato trasferito presso la casa circondariale di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.