Il tentato omicidio a Siliqua.
Un tentato omicidio si è verificato lunedì sera a Siliqua, dove un uomo di 40 anni si trova in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato dal figlio minorenne. L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una discussione tra padre e figlio, le cui dinamiche esatte sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri.
Le urla provenienti dall’abitazione hanno allertato i vicini.
L’episodio si è verificato intorno alle 20, quando le urla e i rumori provenienti dall’abitazione hanno allertato i vicini, che hanno prontamente contattato i servizi di emergenza. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118-Areus, che ha trasportato il 40enne in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove attualmente si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche e il personale medico sta facendo tutto il possibile per stabilizzarlo.
Le indagini dei carabinieri di Siliqua.
Immediatamente dopo l’accaduto, sono arrivati anche i militari della stazione dei carabinieri di Siliqua, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e cercando di comprendere le motivazioni che hanno portato a questo tragico epilogo. L’episodio ha suscitato una profonda preoccupazione nel paese, dove i residenti sono scossi dalla violenza familiare che ha colpito una famiglia del posto.