Terribile incidente sulla strada per Uras, ci sono feriti: uno è grave

L’incidente sulla strada per Uras.

Un grave incidente si è verificato intorno alle 15 sulla strada statale 131, nei pressi dello svincolo per Uras. Per ragioni ancora da accertare, il conducente di un’Alfa Romeo Giulietta ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi in un fossato oltre il guardrail. A bordo dell’auto si trovava anche un passeggero. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, i soccorritori del 118-Areus e la polizia stradale.

Uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Gli operatori del 115 hanno estratto il conducente, che è stato affidato al personale medico. A causa delle gravi ferite riportate, l’automobilista è stato trasportato in codice rosso, d’urgenza, all’ospedale Brotzu di Cagliari tramite l’elisoccorso. Il passeggero ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso, se la caverà con alcuni giorni di cure e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale di Oristano.

Gli agenti della Polizia Stradale di Oristano hanno eseguito i rilievi e stanno ora indagando per chiarire le cause dell’incidente.

About the Author

Pietro Serra
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 1 gennaio è direttore del Giornale di Oristano.