L’incidente sulla strada Marrubiu-Terralba ha provocato due feriti.
Un grave incidente stradale si è verificato questa sera lungo la strada provinciale che collega Marrubiu a Terralba, nei pressi della stazione di servizio Tamoil. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate violentemente, provocando il ferimento di due persone.
- LEGGI ANCHE: Paulilatino, ferito in un incidente: l’ombra della lite.
I feriti trasportati d’urgenza in ospedale.
Entrambi sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale San Martino, dove i medici stanno monitorando attentamente le loro condizioni. Al momento, entrambi i feriti non risultano in pericolo di vita, anche se permangono sotto osservazione.
I rilievi eseguiti dalla Polizia Stradale di Oristano.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per evitare ulteriori rischi. La Polizia Stradale si è occupata dei rilievi per determinare la dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.
Ad agosto un altro grave incidente sulla strada che da Marrubiu porta a Terralba.
Lo scorso 14 agosto, un altro grave incidente aveva interessato lo stesso tratto stradale all’altezza della stazione di servizio Tamoil sulla Marrubiu-Terralba. In quell’occasione, un’automobile e un camper si erano scontrati in modo violento, destando grande preoccupazione tra i presenti. Fortunatamente, nonostante la forza dell’impatto e i danni riportati dai veicoli, non si erano registrati feriti. L’incidente aveva tuttavia evidenziato la pericolosità del tratto stradale, che risulta già da tempo problematico per gli utenti della zona.