Terribile incidente sulla strada Marrubiu-Terralba, ci sono feriti

L’incidente sulla strada Marrubiu-Terralba ha provocato due feriti.

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera lungo la strada provinciale che collega Marrubiu a Terralba, nei pressi della stazione di servizio Tamoil. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate violentemente, provocando il ferimento di due persone.

I feriti trasportati d’urgenza in ospedale.

Entrambi sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale San Martino, dove i medici stanno monitorando attentamente le loro condizioni. Al momento, entrambi i feriti non risultano in pericolo di vita, anche se permangono sotto osservazione.

I rilievi eseguiti dalla Polizia Stradale di Oristano.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per evitare ulteriori rischi. La Polizia Stradale si è occupata dei rilievi per determinare la dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.

Ad agosto un altro grave incidente sulla strada che da Marrubiu porta a Terralba.

Lo scorso 14 agosto, un altro grave incidente aveva interessato lo stesso tratto stradale all’altezza della stazione di servizio Tamoil sulla Marrubiu-Terralba. In quell’occasione, un’automobile e un camper si erano scontrati in modo violento, destando grande preoccupazione tra i presenti. Fortunatamente, nonostante la forza dell’impatto e i danni riportati dai veicoli, non si erano registrati feriti. L’incidente aveva tuttavia evidenziato la pericolosità del tratto stradale, che risulta già da tempo problematico per gli utenti della zona.

About the Author

Emanuele Canu
Collaboratore - Giornale di Oristano.